Comune di Villa San Pietro

BANDO PER LA SELEZIONE DI N. 6 VOLONTARI DA IMPIEGARE NEL PROGETTO DI SERVIZIO CIVILE “GRANDI IDEE PER UN PICCOLO CENTRO!!”

Pubblicata il 01/06/2017

Si rende noto che è stato indetto un Bando per la selezione di n. 6 volontari da impiegare nel Progetto di Servizio Civile Nazionale
"GRANDI IDEE PER UN PICCOLO CENTRO!!" 
Sede di attuazione del progetto: Comune di Villa San Pietro presso Piazza San Pietro n. 6
SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE:  entro e non oltre le ore 14.00 del 26 giugno 2017
 
Orari dell’Ufficio Protocollo: MATTINO – dal lunedì al venerdì ore 11.00-13.00
                              POMERIGGIO – lunedì ore 17.00-18.00
 

CHI PUO’ PRESENTARE LA DOMANDA
Giovani con età tra i 18 anni e i 28 anni e 364 giorni alla data di presentazione della domanda in possesso dei seguenti requisiti:

- cittadini italiani;    - cittadini degli altri Paesi dell’Unione europea;   - cittadini non comunitari regolarmente soggiornanti;   - non aver riportato condanna anche non definitiva alla pena della reclusione superiore ad un anno per delitto non colposo ovvero ad una pena della reclusione anche di entità inferiore per un delitto contro la persona o concernente detenzione, uso, porto, trasporto, importazione o esportazione illecita di armi o materie esplodenti, ovvero per delitti riguardanti l’appartenenza o il favoreggiamento a gruppi eversivi, terroristici o di criminalità organizzata. 

 
REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE RICHIESTI NEL PROGETTO DEL COMUNE DI VILLA SAN PIETRO “GRANDI IDEE PER UN PICCOLO CENTRO!!”
Diploma di scuola media superiore ad indirizzo psico-pedagogico o di istituto tecnico per i servizi sociali, in alternativa qualifica di animatore sociale rilasciata dalla Regione o diploma di scuola media superiore.  Conoscenze informatiche nell’ambito della videoscrittura ed elaborazione dati (Word, Excel e similari); Buone capacità e inclinazione alla relazione con il pubblico.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Le domande devono essere compilate e firmate utilizzando l’Allegato 2 (domanda) e l’Allegato 3 (titoli posseduti) di cui al Bando Regionale. Alla domanda dovranno essere allegati:
- la fotocopia del documento di identità (pena l’esclusione);
- il curriculum vitae e i titoli da valutare in fotocopia (copia diploma e eventuali attestati di altri percorsi formativi o di esperienze aggiuntive).
 
Le domande possono essere consegnate esclusivamente secondo le seguenti modalità:
1) con Posta Elettronica Certificata (PEC) di cui è titolare l’interessato all’indirizzo protocollo@comunevillasanpietro.postecert.it;
2) a mezzo “raccomandata A/R” al seguente indirizzo: Comune di Villa San Pietro, Piazza San Pietro n. 6 – 09010 – VILLA SAN PIETRO (CA);
3) consegnate a mano, presso l’UFFICIO PROTOCOLLO nei giorni e negli orari aperti al pubblico.
 
LA MODULISTICA e IL BANDO sono scaricabili dal sito Istituzionale www.comune.villasanpietro.ca.it, dal sito regionale www.regione.sardegna.ca.it e dal sito del servizio civile nazionale www.serviziocivile.it/ 
O DISPONIBILI PRESSO L’UFFICIO DI SERVIZIO SOCIALE DEL COMUNE nei seguenti giorni e orari:   
MATTINO -         LUNEDI’ E MERCOLEDI’ (Presso Centro Culturale “R. Spiga”) ore 11.00-13.00
                                          MARTEDI’ E GIOVEDI’ (Presso Sede Comunale) MATTINO ore 11.00-13.00
POMERIGGIO -  MERCOLEDI’ (Presso Sede Comunale) ore 15.30-17.00

 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Allegato2_Domanda_di_ammissione.docx 15.01 KB
Allegato Allegato-3-Dichiarazione-Titoli.doc 49.5 KB
Allegato Allegato6-Italia-Schema-Sintesi-Progetto VSP.pdf 94.53 KB
Allegato allegato_1_ENTI sardegna.pdf 90.46 KB
Allegato avviso bando servizio civile 2017.pdf 119.17 KB

Facebook Google+ Twitter